Godega, da stasera divertimento per tutti con il “Last summer party” a sostegno della Città della Speranza

Un fine settimana all’insegna della musica e del divertimento: sarà il “Last Summer Party” organizzato da Futura Eventi a portare grande gioia e festa in questi giorni alla fiera di Godega, dedicato a tutti, dai più grandi ai più piccoli, e che prende il via nella sera di oggi, venerdì 4 settembre.

L’appuntamento, patrocinato dall’amministrazione comunale, sarà inoltre occasione di rafforzo e rinnovo del sodalizio tra il Comune di Godega di Sant’Urbano e la “Città della Speranza”, fondazione con sede a Padova impegnata nella lotta alle malattie pediatriche, presente nella giornata di domenica all’iniziativa per i più piccoli e a cui è destinata una quota del ricavato di tutti gli eventi che si tengono a Godega Fiere.

Il tutto si svolgerà nel rigoroso rispetto delle normative anti – Covid e potrà contare sui vasti spazi organizzati dall’azienda Futura Eventi, con a capo l’imprenditore Thomas Ceotto.

“Questi eventi sono particolarmente significativi per noi, perché si riesce a dar seguito e attività all’area fieristica – afferma Paolo Attemandi, assessore alla fiera -. Se la si stoppa, è difficile ripartire”.

“È importante far vedere che con le linee guida anti Covid si può fare – prosegue – e così diamo opportunità di lavoro e di graduale ritorno alla vita normale”.

I tre giorni del “Last Summer Party” prevedono un ricco programma. Si partirà questa sera con l’apertura dello street food village alle 18 e il concerto alle 21 della Vasco History Band, la storica band del cantante che è stata al suo fianco per vent’anni e che vede membri Andrea Braido, Mimmo Camporeale, Andrea Innesto, Maurizio Solieri, Daniele Tedeschi con la direzione tecnica di Diego Spagnoli.

Sabato 5 lo street food village aprirà i battenti già alle 11; dalle 21, spettacolo con musica degli anni Ottanta di Papa Winnie & Den Harrow.

La giornata di domenica 6 settembre, infine, sarà interamente dedicata ai bambini e alle famiglie, con iniziative a sostegno della Città della Speranza, tra cui luna park, laboratori interattivi, artisti di strada e musica.

Dalle 16 alle 18, i partecipanti saranno condotti in un affascinante viaggio nella scienza, per conoscere l’interno della cellula e del Dna attraverso attività pratiche, a cura dei ricercatori Paolo Bonvini ed Elena Poli dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza. Infine, alle 21 è prevista l’esibizione della “Cartoon tribute band.

La mente di Tetsuya”, una delle più importanti band italiane che ripropone le sigle dei cartoni animati giapponesi arrivati in Italia tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80.

 

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto e video: Facebook e Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati