Godega, Flavio Canzian in pensione dopo 24 anni di servizio all’ufficio anagrafe. Guzzo: “Il suo un lavoro encomiabile”

Nella giornata di ieri, lunedì 15 febbraio, Godega di Sant’Urbano ha voluto omaggiare un dipendente del Comune che, dopo 24 anni e mezzo di onorato servizio per la comunità godigese, andrà in pensione.

Un piccolo gesto di riconoscenza che, però, racchiude un bagaglio di esperienze e di valori condivisi che trascende l’aspetto professionale per toccare la preziosa dimensione dei rapporti umani.

Nella pergamena consegnata dal sindaco Paola Guzzo all’ex dipendente comunale Flavio Canzian, 62enne di Sarmede, che da anni ha lavorato nell’ufficio anagrafe, si sono voluti ricordare gli anni di servizio che l’uomo ha prestato per la comunità nel corso del tempo.

“Nel corso della sua carriera lavorativa è sempre stato molto disponibile con tutti, – afferma il primo cittadino di Godega – Quasi tutta Godega è passata attraverso quell’ufficio, e Flavio è stato sempre molto dedito al lavoro. Il suo ricordo è nella mente di tanti“.

“Abbiamo voluto ringraziarlo per il sempre puntuale e impeccabile lavoro svolto – continua – Speriamo di poterlo festeggiare al primo Consiglio Comunale in presenza in modo adeguato, Covid permettendo”.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook – Paola Guzzo).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati