Godega, ladri in azione nella frazione di Bibano: malviventi in due case di via San Marco e via Molino. Guzzo: “Speriamo non sia l’inizio di una serie di furti”

Torna l’incubo dei furti nel territorio comunale di Godega di Sant’Urbano.

Tra il tardo pomeriggio e la prima serata di ieri, martedì 9 novembre, dei ladri si sono intrufolati in due abitazioni in via San Marco e via Molino, a Bibano.

Il primo episodio, quello in via San Marco, si è verificato all’incirca dopo le 16.30, senza i residenti in casa.

Nel secondo caso, in via Molino, i proprietari tornati nella loro abitazione hanno avuto modo di incontrare i malviventi mentre stavano già fuggendo.

Bottino da quantificare in entrambe le situazioni: moltissima invece l’amarezza nel descrivere su un post Facebook quanto avvenuto.

Sul tema si è espresso anche il sindaco Paola Guzzo: “Sinceramente sono preoccupata – ammette – Noi abbiamo un gruppo vigilanza su Whatsapp in cui teniamo sotto controllo situazioni sospette all’interno del Comune, però temo che si possa ripetere la situazione di due anni, quando ci furono una serie di furti nelle zone di Godega, San Vendemiano e Codognè”.

“Sono in contatto con le forze dell’ordine – precisa il primo cittadino – che stanno facendo del loro meglio per monitorare il territorio. Spero vivamente che non sia l’inizio di una serie di casi”.


(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati