Per cause che sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Treviso questa mattina a Godega di Sant’Urbano poco prima delle 9 in via Roma, in prossimità della farmacia, un incidente ha provocato per un paio d’ore rallentamenti e lunghe code lungo la statale Pontebbana nelle due direzioni, da e per Conegliano.
Nell’incidente sono stati coinvolti due mezzi pesanti e tre autovetture, ma fortunatamente il tutto ha provocato due feriti in modo lieve, tra cui un minore, che sono stati accompagnati all’ospedale di Conegliano per le cure e le medicazioni del caso.
Sul posto, trattandosi di arteria ad elevato transito, sono accorse con la Polizia stradale i vigili del fuoco anche le squadre Anas, per le attività di soccorso, la regolazione della circolazione e per riaprire al transito la statale in tempi brevi.
In effetti già poco dopo le 11 tutto sarebbe ritornato alla normalità, come ha confermato anche il sindaco Paola Guzzo: “Non è stato necessario l’intervento della nostra Polizia locale, perché una parte della carreggiata è rimasta libera, e non si sono rese necessarie deviazioni per le strade secondarie del paese. E per fortuna non sono stati registrati feriti in modo preoccupante.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it