Godega, si rompe una tubazione principale: centro e frazioni senz’acqua. Piave Servizi al lavoro per la riparazione

Disagi a Godega di Sant’Urbano per la rottura della tubazione principale. Un danno imprevisto che, oggi pomeriggio, sabato 24 ottobre, dalle 16, ha reso necessaria la sospensione momentanea del servizio idrico.

Alcuni cittadini, trovandosi nell’impossibilità di servirsi dell’acqua, si sono immediatamente sfogati nei gruppi social del paese per non essere stati avvisati. In realtà non si è trattato di un intervento programmato di manutenzione ma di un’opera di riparazione straordinaria.

La società che si sta occupando dell’intervento è Piave Servizi, la quale ha così chiarito la situazione: “Informiamo che a causa di un intervento non segnalato di una ditta terza, che ha effettuato degli scavi nella giornata odierna, si è verificata una rottura della tubazione principale a Godega“.

Le squadre della società sono intervenute immediatamente in loco. L’intervento di riparazione è ancora in corso e, al momento, tutto il Comune di Godega e le rispettive frazioni sono senza acqua.

Aggiornamento delle ore 19.30:

La situazione è rientrata attorno alle 19.30 con la riapertura delle condutture, hanno comunicato il sindaco di Godega, Paola Guzzo, e Piave Servizi.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Piave Servizi).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati