Una ragazza di appena 19 anni residente a Mareno di Piave, Marika Loprese, deceduta sul colpo e altre quattro persone ferite. La Suzuki Swift accartocciata sul guardrail della bretella, proprio all’incrocio con via Baver, con il lato del guidatore completamente devastato. Si può sintetizzare così il terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, sabato, a Godega di Sant’Urbano.
I Vigili del Fuoco arrivati dal distaccamento di Conegliano hanno dovuto lavorare diversi, interminabili, minuti per estrarre le tre giovanissime a bordo dell’auto, ma per Marika non c’è stato più niente da fare.
L’impatto con la Volkswagen Maggiolino è stato violento tanto da ridurre le due auto a un ammasso di lamiere. Spetterà ai Carabinieri della Compagnia di Conegliano stabilire quanto accaduto, ma le cause dell’incidente sarebbero riconducibili all’alta velocità o a una mancata precedenza.
Nello schianto sono rimaste ferite – fortunatamente non in maniera grave – anche le due amiche di Marika, entrambe quasi maggiorenni. Alla guida del Maggiolino un’altra donna, B. S., di quarant’anni, che era assieme al figlio di quattordici. Anche loro sono stati ricoverati con alcune ferite.
Le tre ragazze a bordo della Suzuki erano dirette a una festa organizzata a pochi chilometri dal luogo della tragedia. La bretella è stata chiusa al traffico per diverse ore. In via Baver, illuminata a giorno dai soccorritori, sono arrivati alcuni giovani: “Stiamo aspettando tre nostre amiche a una festa, ma non sono ancora arrivate” hanno detto ai presenti.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it