Ricordo dell’Unità Nazionale a Godega, Pianzano e Bibano. Cambia il sindaco del Consiglio comunale dei ragazzi

Anche a Godega di Sant’Urbano, come in tantissimi altri Comuni dell’Alta Marca, si è festeggiato il 102esimo anniversario della fine della Grande Guerra e della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Una cerimonia di commemorazione che si è svolta, come oramai avviene da anni, nei tre monumenti ai caduti di Pianzano, Bibano e Godega.

Nonostante la forma ridotta, nel rispetto delle misure anti Covid, all’evento erano presenti una rappresentanza delle autorità militari, autorità civili, i capigruppi dei due gruppi Alpini di Bibano, Godega e Pianzano, oltre al sindaco Paola Guzzo alla presenza dei gagliardetti, rendendo onore ai caduti.

124284955 3352205238231050 8064056042657066758 o

Una cerimonia differente rispetto a quelle precedenti dove venivano coinvolti anche gli studenti delle scuole ma ugualmente emozionante e sentita dalla comunità.

Inoltre, è stata anche l’occasione del passaggio di consegne tra il sindaco del Consiglio comunale dei ragazzi uscente, Alice Zanon, e quello nuovo, Pietro Botteon.

“Ringrazio Alice e il Ccr uscente per il contributo dato durante il loro mandato – commenta il primo cittadino di Godega, Paola Guzzo – mi complimento con il nuovo sindaco del Consiglio comunale dei ragazzi Pietro Botteon in attesa del primo consiglio comunale utile durante il quale verrà presentato il nuovo Ccr”.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook – Paola Guzzo).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati