Mareno di Piave, il motore si rompe e l’auto va a fuoco in A27: la famiglia montebellunese a bordo accosta per tempo e si salva

Intorno alle 15.40 di questo pomeriggio i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano sono stati allertati per un’auto a fuoco al chilometro 38 dell’A27.

L’auto andava in direzione Treviso ed è successo nel tratto di autostrada all’interno del comune di Mareno di Piave. L’incendio è stato causato dalla rottura del motore ma per fortuna non c’è stato nessun ferito.

A bordo della macchina infatti c’era una famiglia di tre persone del montebellunese che ai primi segnali di fumo provenienti dal cofano è riuscita a fermarsi accostando a bordo strada.

Una parte della macchina è bruciata e sul manto stradale si è riversata una striscia d’olio dovuta alla rottura del motore, per questo motivo l’autostrada è stata limitata alla percorrenza sulle altre corsie lungo quel tratto.

È stata la stessa famiglia a chiamare i soccorsi e a intervenire, oltre ai vigili del fuoco, è stata una pattuglia della polizia autostradale.


(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati