Comunali 2018: ecco i volti di Uniti per Mareno, candidati a sostegno di Gianpietro Cattai

Ecco i volti dei candidati di “Uniti per Mareno”, la lista civica di Gianpietro Cattai (nella foto sopra),  in vista delle elezioni amministrative di domenica 10 giugno. Cattai, 49 anni, sposato con due figli, è da cinque anni sindaco del Comune. È stato assessore al bilancio e tributi dal 2003 al 2013 e lavora da 26 anni in una grande azienda internazionale con la qualifica di esperto di contabilità e bilancio.

Lisa Marcon
Marcon Lisa

39 anni, laureata in Scienze Politiche – indirizzo economico, lavora per un centro di assistenza fiscale dove si occupa di adempimenti fiscali-tributari e della gestione del settore paghe. Consigliere comunale dal 2008 al 2013; vice sindaco dal 2013 al 2018 e assessore con deleghe alle Attività Produttive, Tutela e Promozione del Territorio e dell’Ambiente, condivisione Politiche di Bilancio e Rapporti istituzionali. Appassionata di fotografia, lettura e sport, pratica corsa su strada a livello amatoriale.

Andrea Modolo
Modolo Andrea
44 anni, padre di due bambini, laureato in Ingegneria Civile, esercita la libera professione fin dal 2001. Da cinque anni assessore con deleghe alle Opere Pubbliche, Infrastrutture, Patrimonio Comunale, Viabilità, Sicurezza e Ordine Pubblico, condivisione Politiche Urbanistiche. Dal 2009 è consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Treviso e dal 2015 delegato degli Ingegneri liberi professionisti di Treviso presso la Cassa Previdenziale.

Alberto Ceschel
Ceschel Alberto
38 anni, possiede il diploma di tecnico industriale-meccanico e lavora come consulente commerciale. Ha contribuito in passato all’organizzazione di manifestazioni come la Sagra di Santi Pietro e Paolo, Pit-On Music festival e Face (Forum Area Coneglianese). Dal 2013 assessore con delega alla Cultura e all’Istruzione. Appassionato di teatro e sport.

Francesca Dal Pos
Dal Pos Francesca
50 anni, ha due figli, è diplomata geometra e impegnata nell’azienda di famiglia nel settore dell’ippica. Dal 2013 è consigliere comunale in supporto al sindaco Cattai nei rapporti con le associazioni sportive e ricreative. Appassionata dello sport e predisposta al volontariato, ha organizzato in collaborazione con le scuole e le associazioni del paese, eventi ed attività a carattere sportivo e ricreativo.

Davide Brugnera
Brugnera Davide
45 anni, sposato con tre figli, diplomato in perito agrario, impiegato in un’azienda di ristorazione, ha mantenuto il legame con il mondo agricolo attraverso la piccola azienda agricola di famiglia. Membro della Commissione Famiglia dal 2008 al 2013, attualmente è consigliere nell’associazione “Piccolo Coro Aquilone” di Mareno. Appassionato di canto corale, da vent’anni canta in un coro Alpino.

Sergio Capra 
Capra Sergio
50 anni, sposato e con due figlie, laureato in Scienze Economiche, Commercialista, revisore legale, revisore dei conti per enti locali, Ipab, Fondazioni nonché per numerose associazioni sportive e culturali marenesi e di altri Comuni. Consigliere Comunale dal 2013. Presidente del consiglio dell’Istituto Comprensivo Mareno e Vazzola. Docente all’Università degli Adulti di Mareno. Appassionato di sport, pratica a livello agonistico l’attività podistica.

Paola Capraro
Capraro Paola
28 anni, laureata in Statistica e Informatica per la gestione delle imprese, con Master in Internal Audit. Dal 2008 partecipa ai gruppi “Face- Forum” area Coneglianese e “Forum Giovani” dell’Ulss 7. Membro attivo per anni nel Tavolo di Coordinamento delle Politiche giovanili. Nel 2012 partecipa a “Mareno Talenti” come supporto all’operatore di comunità. Attualmente fa parte della Commissione Famiglia e Sociale. Le passioni: i numeri e la musica.

Christian Dall’Ava 
DallAva Christian
44 anni, sposato e papà di due bambini, ha conseguito la maturità linguistica e lavora come artigiano tessile. È consigliere in Confartigianato Conegliano dal 2010, membro del Cda di Confartigianato Formazione Marca Trevigiana e Presidente dell’Associazione “Noi Oratorio Ramera” dal 2015.

Marta Fagaraz
Fagaraz Marta
26 anni, laureata in Assistenza Sanitaria all’Università di Padova, attualmente si occupa di medicina del lavoro. Consigliere di un’associazione di divulgazione sanitaria del Comune di Mareno di Piave, da anni svolge diverse attività di volontariato in ambito sociale.

Antonella Lot
Lot Antonella
49 anni, laureata in Giurisprudenza, avvocato, libero professionista, da anni partecipa attivamente al gruppo Gas (Gruppo Attivisti Soffratta) che svolge attività culturale e socio-ricreativa nella frazione di Soffratta e di cui ne è stato presidente per un lungo periodo. Amante della lettura, dell’arte e della cultura in genere.

Manuela Marcon
Marcon Manuela

30 anni, nubile, laureata in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano. Attualmente lavora come barista e segue l’amministrazione dell’azienda di famiglia, dedicandosi saltuariamente a lavori di grafica freelance. Ha partecipato attivamente a diverse associazioni marenesi come Dinamik e associazione Fiesta. Appassionata di storia e arte. Dedica il tempo libero ad animare feste per bambini.

Marco Piccin
Piccin Marco

28 anni, celibe, laureato in Tecnologie Web e Multimediali, lavora come Project Manager in un’importante società che si occupa di realizzazione di sistemi di monitoraggio ambientale e meteorologico. Da sempre impegnato nell’associazionismo, ad oggi è membro attivo in svariate associazioni dell’area Coneglianese. Ama viaggiare ed è appassionato di musica.

(Fonte: Anna Antoniazzi © Qdpnews.it).
(Foto: Uniti per Mareno).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati