È morta Sonia Comin, la parrucchiera 51enne colpita da malore all’interno del suo negozio

Sonia Comin

Non ce l’ha fatta Sonia Comin la parrucchiera 51enne che è stata colpita da malore sabato 23 settembre. La donna era appena arrivata nel suo salone, che dista pochi metri dal centro del paese, quando è improvvisamente crollata a terra. In quell’occasione era stata la mamma, presente in quel momento, a chiamare i soccorsi. 

Le sue condizioni erano apparse da subito gravi tanto che dalla piazzola del Ca’ Foncello era decollato l’elisoccorso di Treviso Emergenza atterrato dopo pochi minuti nel campo vicino alle scuole. Ma ogni tentativo da parte dei sanitari di salvarle la vita è stato vano e la donna è decedutaieri all’ospedale Ca’ Foncello. 

Molto conosciuta in paese soprattutto per la sua attività Sonia era una persona stimata e rispettata anche grazie alla sua generosità e alla sua bontà. La notizia della sua prematura scomparsa ha gettato nello sconforto tutti coloro che le hanno voluto bene.

La donna oltre al marito Loris e ai figli Sarah e Michael con i quali viveva a Colle Umberto, lascia anche il papà Arduino, la mamma Giuseppina e i fratelli Laura, Sandra e Daniele. 

I funerali si terranno giovedì 5 ottobre alle ore 15.30 nella chiesa di Mareno di Piave dove la sera precedente, mercoledì, alle ore 20 verrà recitato il Santo Rosario

(Foto: Onoranze Funebri Salamon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati