In pensione Mauro Capraro, per 41 anni elettricista tuttofare del Comune di Mareno. Bortoluzzi: “Persona insostituibile, ora si goda il riposo”

Dopo una vita di onorato servizio, dalla giornata di lunedì è in pensione Mauro Capraro, che per 41 anni è stato dipendente comunale a Mareno di Piave.

Capraro, oggi sessantaduenne, è entrato in servizio come istruttore tecnico del municipio nel 1981, svolgendo tutti i lavori necessari nonostante la sua mansione principale fosse quella di elettricista.

“Mauro è stato un elettricista tutto fare – ripercorre il consigliere comunale Rolando Bortoluzzi – e si è adeguato a fare tutti i lavori necessari. Sette giorni su sette”.

“Quando era necessario il suo intervento – continua – perché c’era un’emergenza di qualsiasi tipo, arrivava e riusciva sempre a risolvere il problema nel più breve margine di tempo possibile. Era una persona insostituibile”.

“Voglio ringraziare Mauro – conclude Bortoluzzi – per il suo lavoro e la sua disponibilità verso tutti i marenesi. Un “Grazie” è il minimo che possa dirgli vista la sua competenza e la sua disponibilità. Ora è giusto che si goda la meritata pensione”.

(Foto: per concessione di Rolando Bortoluzzi).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati