La pallacanestro e gli USA nel Dna: Davide Poser studierà e giocherà a basket negli States sulle orme del fratello Federico

Ha deciso di seguire le orme del fratello Federico: Davide Poser andrà a studiare e a giocare negli States, nel New Hampshire.

Suo fratello Federico infatti è riuscito a portare a termine il suo percorso laureandosi in sport management in North Carolina all’Elon University e a giocare a Elon, nella squadra dell’università.

Davide, classe 2003, di ruolo guardia/ala, anche lui talento della pallacanestro, ancora non ha scelto la facoltà ma è pronto per spiccare il volo negli USA sia nell’ambito scuola che nello sport.

Il giovane, dopo due anni tra le giovanili del TVB Treviso e in serie B con il Brianza Casa, alzerà il livello, notevolmente, confrontandosi, così come suo fratello a suo tempo, contro avversari che magari un giorno calcheranno il prestigioso parquet dell’NBA.

Nella giornata di giovedì Davide ha dunque firmato il contratto con relativa borsa di studio per andare al collage americano con grande felicità in casa Poser. Il giovane non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura oltre oceano.

(Foto: per gentile concessione di Davide Poser – Brianza Casa).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati