Mareno di Piave, intossicato dal monossido di carbonio: uomo trasportato in ospedale a Conegliano

Questa sera, venerdì 15 maggio 2020, intorno alle 21 un uomo, R.S., 44enne, è rimasto intossicato da una fuga di monossido di carbonio in un complesso residenziale di via Papa Luciani a Mareno di Piave.

Lo sfortunato stava revisionando le sue due moto nel garage dell’abitazione quando, dopo alcune difficoltà nell’accensione di uno dei due veicoli, si sono liberate probabilmente delle sostanze tossiche che in poco tempo hanno riempito tutta la stanza, e si è sentito male.

Dato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 con un’automedica e un’ambulanza, che hanno soccorso tempestivamente l’uomo.

ca4baa02 a57b 49bc 86c7 a392db8f3331

Successivamente sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano che hanno messo in breve l’area in sicurezza..

Una volta concluse le operazioni sono passati al controllo dei valori del monossido anche in tutti gli appartamenti vicini per controllarne l’effettiva agibilità.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Conegliano per gli accertamenti del grado della sua intossicazione, e, se necessario, verrà curato con l’utilizzo di ossigeno in camera iperbarica. Ma le sue condizioni non sono sembrate preoccupanti.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati