Mareno di Piave, vinti oltre 41mila euro nella tabaccheria di Gianluca Zanchetta: “Non so chi sia il fortunato, non è detto che venga qui a riscattare la vincita”

Mareno di Piave baciata dalla fortuna: più di 41mila euro sono stati vinti da un giocatore che ha acquistato la schedina vincente del Superenalotto nella tabaccheria di Gianluca Zanchetta nella centralissima piazza Municipio.

Un “cinque”, quello centrato dalla persona che al momento per ovvie ragioni è ancora sconosciuta, che molto probabilmente verrà riscosso nelle prossime ore ma che non è detto avvenga nella tabaccheria dove è stata giocata.

“Non so chi sia il fortunato – spiega il titolare – e non è detto che io lo saprò mai”. Molti infatti, soprattutto, nei piccoli Comuni, vanno a ritirare la vincita in altri paesi più grandi dove non sono conosciuti. “Che poi – continua Zanchetta – non si tratta di ritirare fisicamente la vincita ma è una prenotazione. Il pagamento viene emesso direttamente da Sisal”.

Al fortunato verranno comunque tolte le tasse dalla vincita, ma il netto della vincita ammonta sicuramente a una somma elevata.

Con lo spargersi della notizia, a Mareno sono in molti a voler sapere chi è stato il fortunato. Nelle prossime ore, all’interno della tabaccheria, il titolare apporrà i cartelli che annunciano la somma vinta.

(Foto: per concessione di Gianluca Zanchetta).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati