Mareno, rubati 9 sacchi di alimenti per cani da un parcheggio privato, polemica aperta con il luna park

Un furto particolare quello successo ieri, martedì 7 luglio, a Mareno di Piave, da un parcheggio privato a fondo chiuso sono stati infatti rubati 9 sacchi di alimenti per cani della marca Top Farmina.

Sul post comparso poco dopo sul gruppo Facebook “quelli di Mareno di Piave” la signora che ha subito il furto in cui si allertava la popolazione che in caso qualcuno avesse ricevuto in vendita questi sacchi di tenere in considerazione il fatto che potessero essere rubati.

Sempre da quanto scritto sul gruppo la signora avrebbe pure denunciato il fatto ai Carabinieri.

kinesiostudio nuovo

Tra i numerosi commenti e condivisioni anche qualcuno che ha insinuato che gli autori potessero essere “degli ospiti” presenti in paese. Immediata allora la risposta di Denis Zilli, portavoce del Lunapark presente nel comune fino a domenica 12 luglio: “Ho letto gli ospiti – spiega Denis – in questo momento gli unici ospiti presenti siamo noi degli spettacoli viaggianti, mi è venuto subito da rispondere difendendo me e la mia categoria dato che non viviamo qui ma abbiamo solo le giostre che andiamo ad aprire ogni sera, la signora può andare pure in comune a farsi dare i nominativi e venire a perquisire ogni abitazione”.

Alla fine della conversazione virtuale arrivata anche alla minaccia di denuncia reciproca si è cercato di smorzare i termini: “Io non sono un ladro – conclude Denis – e non mi piace che le persone insinuino questo, anche io condanno questo gesto e tutti i furti in generale”.

(Fonte: Simone Masetto © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati