Maxi tamponamento in A27, coinvolto un camion per il trasporto di sostanze chimiche. Lunghe code

Maxi tamponamento oggi martedì pomeriggio lungo l’autostrada A27 Venezia – Belluno, in direzione del capoluogo dolomitico, nel territorio comunale di Mareno di Piave.

Da quanto fino ad ora appreso ad essere coinvolti sarebbero due auto e due mezzi pesanti, mentre restano ancora da chiarire le cause dell’incidente.

Il tamponamento è avvenuto nel tratto di autostrada tra lo svincolo per la SPV e quello per l’A28 nella corsia Nord, dove il gestore Autostrade per l’Italia segnala tre chilometri di coda, con possibilità di aumento visto che la corsia di marcia è stata chiusa al traffico per permettere l’arrivo dei soccorsi.

Ad essere coinvolti nell’incidente anche una bisarca e un camion che trasportava sostanze chimiche, il quale fortunatamente non ha riportato gravi danni: è stato dunque evitato lo sversamento del materiale, scongiurando danni ben peggiori.

Il bilancio provvisorio è di una persona ferita in maniera lieve, mentre gli altri coinvolti hanno rifiutato le cure. Sul posto numerose squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Treviso, la Polizia Stradale e alcune ambulanze del Suem 118.

Nella seconda parte del pomeriggio, la situazione è andata normalizzandosi e il traffico veicolare è tornato regolare.

(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati