Muore tra i rottami della sua Opel: ennesima tragedia sulle strade della Marca

Ancora una persona ha perso la vita questa notte sulle strade trevigiane: nella notte appena trascorsa, tra martedì 13 e mercoledì 14 giugno, un 57enne residente a Conegliano è deceduto in seguito alla fuoruscita autonoma della sua vettura a Mareno di Piave. V.R., a bordo di una Opel Corsa vecchio modello, stava percorrendo via Conegliano in direzione del centro.

All’altezza del civico 22, L’automobilista ha sbandato con la vettura, terminando la propria corsa contro il muretto di un’abitazione recintata. L’impatto è stato violentissimo, tanto che l’uomo è deceduto sul colpo.

Ogni tentativo di rianimazione dell’uomo da parte dei sanitari del Suem 118, arrivati in via Conegliano in pochi minuti dall’ospedale Santa Maria dei Battuti della città del Cima, è stato inutile: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Conegliano. Spetterà a loro ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e far luce sulle cause del sinistro mortale.

Quello di questa notte è il 32esimo decesso nelle strade della Marca dall’inizio del 2023, il settimo in meno di sei giorni.

(Foto: Carabinieri Treviso)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati