Importante traguardo quello raggiunto ieri, lunedi 24 gennaio, dalla cittadina marenese Angela Cesira Battiston, che ha spento 100 candeline. Con la signora Angela sono ora tre i cittadini con più di cent’anni residenti nel Comune.
Vista l’importanza della giornata, anche il sindaco Gianpietro Cattai ha voluto rendere omaggio alla nuova centenaria andando personalmente a farle gli auguri: “Oggi a Mareno di Piave c’è un gran bel motivo per festeggiare – ha spiegato il primo cittadino – Ho avuto il graditissimo piacere di portare il mio augurio, unitamente a quello dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza marenese alla concittadina Angela Cesira, complimentandomi per il graditissimo traguardo tagliato”.
Angela Cesira Battiston ha sempre abitato a Mareno di Piave, occupandosi della casa e delle due figlie, alle quali ha permesso anche di laurearsi. Affetto e amore che le figlie ricambiano circondandola di affetto.
Affetto che anche ieri non è mancato alla donna, circondata in questo giorno così importante dal calore della famiglia.
La signora Angela gode ancora di ottima salute: “L’ho trovata davvero in forma, attorniata dall’affetto di familiari e amici” conferma il sindaco.
(Foto: Comune di Mareno di Piave).
#Qdpnews.it