Rubati i fiori dove morì la figlia, il dolore del padre

L’incidente dello scorso anno lungo via Pio X

Erano stati posizionati domenica, giorno dell’anniversario dell’incidente mortale di sua figlia, Giorgia Pizzinato, avvenuto esattamente un anno fa, da parte del padre Lucio.

Ma, questa mattina, mercoledì, è arrivata la spiacevole sorpresa per papà Lucio. I fiori, posizionati qualche giorno fa in via Pio X a Mareno di Piave, sono scomparsi.

Una prassi di inciviltà che, come avviene anche nei cimiteri, non trova alcun motivo di giustificazione, a maggior ragione se i fiori rubati sono quelli che si trovano davanti al luogo che ricorda una giovane vittima di un incidente stradale.

Un gesto, a dir poco, imperdonabile e che, il padre Lucio, ha così commentato su Facebook con un post: “Ieri sera i fiori erano lì, poi, anche se un po’ me la sono voluta vista la concomitanza con San Valentino, è prevalsa la voglia di fare un grande augurio a quella donna o donne che riceveranno quelle rose”.

“L’augurio – prosegue – è che trovino la persona giusta per condividere la vita insieme e non qualcuno che per risparmiare qualche euro ha pensato bene di raccogliere quei fiori. E ve lo auguro con tutto il cuore“.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati