Vicolo Beato Fra Claudio nel mirino dei ladri: visti scappare a bordo di un Suv nero

Mareno di Piave nel mirino dei ladri

Un furto andato a segno e uno tentato nella tarda serata di ieri, martedì a Mareno di Piave.

Il raid dei ladri ha interessato due abitazioni in vicolo Beato Fra Claudio, molte però le segnalazioni sui gruppi Facebook del comune di utenti che mettevano in allerta gli altri cittadini per quanto stava accadendo. 

Il modus operandi sembra essere uguale e questo farebbe pensare che gli autori siano gli stessi, in entrambe le abitazioni i proprietari di casa si erano allontanati e una volta rientrati si sono trovati gli infissi forzati. 

Per quanto riguarda il furto non riuscito la padrona di casa, una volta rientrata, si è accorta della forzatura alla finestra. Ma molto probabilmente i ladri hanno desistito perché disturbati o in quanto hanno trovato difficoltà nel forzare il serramento. 

Nell’abitazione in cui il furto è andato a segno, sempre dopo aver forzato la finestra, i ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione rubando cento euro e qualche monile. 

Di rientro a casa, poco dopo le 22, il proprietario ha sentito l’allarme suonare e ha immediatamente chiamato gli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza di Conegliano che stanno indagando su quanto accaduto. Sembra che i ladri siano scappati a bordo di un Suv di colore nero.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati