Mancherà molto ai montebellunesi lo “storico” barbiere Primo Bordin, mancato all’affetto dei suoi cari ieri mercoledì 15 novembre all’età di 82 anni.
In città, infatti, sono in tanti a portare nel cuore un bel ricordo del barbiere montebellunese, che aveva cessato di lavorare prima della pandemia.
“Abbiamo bevuto tantissimi caffè insieme – racconta il sindaco Adalberto Bordin – ed era sempre un piacere scambiare due parole con lui. Aveva il salone in viale della Vittoria ed è stato per tanti anni un punto di riferimento per la nostra città. Lo ricordo come una persona buona, simpatica e intelligente. Aveva la capacità di metterti di buon umore anche nelle giornate storte. Quando potevo, andavo volentieri a salutarlo”.
Grande appassionato del Calcio Montebelluna, Bordin si teneva informato sui risultati della squadra della città ed è stato un fedele custode di tante confidenze dei suoi clienti.
Lascia il figlio Mattia con Elisa, l’amato nipote Vittorio, le sorelle, le cognate, i nipoti, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che lo hanno apprezzato in vita.
Il Santo Rosario per il caro Primo viene recitato oggi dalle ore 18 nel Duomo di Montebelluna, dove alle ore 15.30 di domani, venerdì 17 novembre, verrà celebrato il funerale.
(Foto: Onoranze funebri Gallina Pietro).
#Qdpnews.it