Se n’è andato a 63 anni Enzo Agnoletto, mancato all’affetto dei suoi cari martedì 25 luglio dopo aver combattuto quasi due anni contro la malattia.
Lavorava da 18 anni nella nota pizzeria-ristorante “Servii e Riverii” di via Schiavonesca Priula a Montebelluna, chiusa per lutto dopo la triste notizia del prematuro addio di Enzo.
Agnoletto lascia la mamma Maria, i fratelli Gianfranco, Manuela e Mari, i cognati, le cognate, i nipoti, gli altri parenti, Lucia e Michele, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
“Enzo era una persona meravigliosa – lo ricordano da ‘Servii e Riverii’ -. Si prestava a fare ogni tipo di lavoro e aiutava tutti. Era sempre molto disponibile, veramente una persona di cuore. Lavorava da noi come aiuto pizzaiolo e non solo da 18 anni, prima aveva fatto l’autista e aveva gestito un locale in città”.
“Un uomo straordinario che ha sempre lavorato tanto – aggiunge Lucia -. Per me è sempre stato come un fratello. A lui potevi dare in mano il mondo perché era affidabile e sapeva fare tutti i lavori. Ha cominciato a lottare contro la malattia nel mese di dicembre del 2021. L’ha affrontata con coraggio e determinazione e non ha mai voluto essere un peso per nessuno. Fino al giorno prima di morire è stato ottimista e, finché ha potuto, si è preoccupato di dare una mano al ristorante. Ci mancherà molto”.
L’ultimo saluto al caro Enzo sarà dato venerdì 28 luglio, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Contea. Dopo la cerimonia funebre, si procederà con la sepoltura nel cimitero di Montebelluna.
I familiari di Agnoletto hanno ringraziato anticipatamente tutte le persone che stanno dimostrando la loro vicinanza in questo momento di dolore.
(Foto: Onoranze funebri Benetello).
#Qdpnews.it