Amici e colleghi sotto shock per la morte improvvisa del commercialista Andrea Collodel

Andrea Collodel

Lo scorso martedì 20 febbraio, il commercialista e consulente Andrea Collodel è mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari all’età di 59 anni.

Lo stimato professionista viveva a Ponzano ma lavorava dal 1992 nello studio dei commercialisti Adolfo e Adalberto Bordin in centro a Montebelluna.

Collodel viene ricordato come una persona buona, disponibile e gentile, che ha accompagnato e allietato molte persone in tanti anni di attività.

Due giorni fa Collodel, dopo una giornata di lavoro come tante, è tornato a casa intorno alle ore 19 e ha avuto un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo.

“Tutti i collaboratori del nostro studio – afferma il sindaco di Montebelluna Adalberto Bordin -, profondamente scossi, si stringono attorno alla famiglia, in particolare alla moglie Ornella e alla mamma Clara, in questo momento di dolore. Vogliamo ricordare il dottor Collodel come una persona seria e molto professionale”.

“Per me – conclude – non era solo un collaboratore ma un amico. Si occupava di redazione di bilanci ed era molto bravo nel suo lavoro e sempre disponibile con tutti. Aveva una grande passione per la montagna e la natura. Lascerà un grande vuoto nelle persone che lo hanno conosciuto”.

Collodel lascia la moglie Ornella, la mamma Clara, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

Sabato 24 febbraio, alle ore 15.30, chi lo desidera potrà salutarlo per l’ultima volta nella Sala delle Cerimonie Ivan Trevisin di Villorba. Dopo la celebrazione si proseguirà in forma privata per la cremazione.

(Foto: Ivan Trevisin Onoranze funebri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati