Antonio Lukanovic è il nuovo attaccante del Montebelluna Calcio, direttamente dalla Croazia

Con la firma del contratto, è arrivata anche l’ufficialità del nuovo attaccante in forza alla Prodeco Calcio Montebelluna: Antonio Lukanovic. Un ruolo e un giocatore che mancava al tecnico Daniele Pasa per completare il puzzle della squadra al via nel prossimo campionato di serie D.

Il neo attaccante biancoceleste arriva dalla Croazia, anzi era arrivato a Montebelluna da diversi giorni ed era stato sottoposto ai test del mister di San Gaetano prima di dare l’okay alla società per metterlo sotto contratto per la prossima stagione.

Antonio Lukanovic, croato di Rijeka, società nella quale ha mosso i primi passi nel settore giovanile, ha poi vestito le maglie di Parma e Novara: in quest’ultima formazione piemontese è partito dalla formazione Primavera prima del debutto in seri B dove ha collezionato 19 presenze nella stagione 206-17 e poi per due stagioni nel massimo campionato all’Olimpia Lubiana.

Adesso il ritorno in Italia alle dipendenze della Prodeco Calcio Montebelluna dove l’attaccante classe 1998 ha dichiarato di volersi mettere in discussione, in attesa di spiccare il volo verso lidi più ambiti.

“Sono molto felice di essere arrivato in una società importante come il Montebelluna -sono le sue prime parole – Avevo voglia di tornare in Italia, e già da gennaio ero quasi vicino all’accordo con questa società. Per quanto concerne le mie caratteristiche mi piace giocare in velocità e attaccare la profondità. Il mio primo obiettivo sarà quello di rimettermi in gioco, voglio far bene sia a livello personale, che per il bene della squadra”.

Le premesse per un campionato di buon livello per la formazione biancoceleste, tenendo conto dei nuovi arrivi, ci sono tutte. Dopo l’esordio di Jacopo Da Riva, prima nel massimo campionato, e poi in Champions League con l’Atalanta, in quest’ultima società è approdato a titolo definitivo anche Massimiliano Silvestri classe 2006, un altro prodotto del settore giovanile.

Per concludere con il debutto di Simone Tronchin neo giocatore del Vicenza nell’amichevole tra la formazione di Mimmo di Carlo e l’Udinese di Luca Gotti montebellunese di adozione.

(Fonte: Giovanni Negro © Qdpnews.it).
(Foto: Montebelluna Calcio).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati