Aveva fatto perdere le proprie tracce: la 33enne ritorna a casa dopo cinque giorni 

Lisa Zadra

È ritornata a casa nella notte Lisa Zadra, la 33enne che aveva fatto perdere nei giorni scorsi le proprie tracce. Dopo cinque giorni di cui della giovane non c’era più notizia la Prefettura di Treviso aveva emanato un’allerta per la sua scomparsa e attivato anche l’apposito protocollo per le persone scomparse. 

Nelle ricerche sono stati impegnati i Carabinieri della Compagnia di Montebelluna ma la donna ha fatto ritorno a casa autonomamente dopo cinque lunghissimi giorni di assenza. In questo periodo anche il suo telefono risultava spento fatto che ha reso difficile la sua localizzazione. 

La ragazza, al momento del suo ritorno a casa, era in un buono stato di salute. Nella nota di ieri la Prefettura di Treviso aveva anche fornito un identikit della giovane: “è alta circa 155 cm, di corporatura piccola e carnagione chiara, ha capelli lisci, lunghi, castani e occhi verdi.Al momento dell’allontanamento indossava pantaloni di tuta verde chiaro, felpa rosa e bianca, giaccone nero e scarpe da ginnastica bianche”. 

(Foto: Prefettura di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati