Campagna anti Covid al Levi di Montebelluna, il dipartimento di prevenzione ne chiede l’adesione

Al Liceo Levi di Montebelluna è al via la campagna vaccinale anti Covid 19 per il personale scolastico docente e non docente.

A comunicarlo, in una nota, è stato il Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss2 Marca Trevigiana, a firma del direttore Stefano De Rui, e ne ha riferito il preside del Levi, Ezio Toffano (nella foto). Una campagna che viene avviata nei maggiori plessi scolastici della provincia di Treviso e, il Levi di Montebelluna, è tra questi.

La vaccinazione anti Covid 19, secondo il piano strategico nazionale e regionale, prevede, tra le prime categorie di popolazione target da convocare, il personale delle scuole di ogni ordine e grado.

Il Dipartimento di Prevenzione ha così dato avvio alla campagna di vaccinazione del personale scolastico docente e non docente mettendo a disposizione il link: http://vogliovaccinarmi.aulss2.veneto.it. Può essere utilizzato dal personale scolastico per manifestare la propria adesione alla vaccinazione anti Covid 19.

“Il link – si legge nella nota – prevede tre categorie di candidati alla vaccinazione ed il personale deve scegliere una sola categoria: personale scolastico con età inferiore ai 55 anni (54 anni compiuti), senza patologie (vedi avvertenze nel link); personale scolastico con età maggiore di 55 anni, senza patologie (vedi avvertenze nel link) e personale scolastico di qualsiasi età con patologie (vedi avvertenze nel link)”.

L’adesione utilizzando il link dovrà essere data entro domenica 21 febbraio. Il personale scolastico docente e non docente che avrà dato l’adesione sarà convocato successivamente via mail per la vaccinazione, rispettando le priorità e le indicazioni date dalla Regione Veneto, nella sede scelta mediante la compilazione della scheda presente nel link.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati