Cordoglio per la morte di Bruno Dussin, storico carrozziere di Caonada

Bruno Dussin

Dolore a Montebelluna per la morte di Bruno Dussin, mancato all’affetto dei suoi cari lo scorso 4 maggio all’età di 70 anni.

Dussin, molto conosciuto in città, era il titolare della storica Carrozzeria Caonada.

“Bravissima persona – si legge in un ricordo pubblicato nei social -, sempre gentile e disponibile. Grande lavoratore e amico di tutti. Mi dispiace moltissimo, mi sembrerà impossibile non vederti più all’opera nella tua carrozzeria”.

Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, come quello del sindaco Adalberto Bordin e dell’amministrazione comunale che si stringono attorno ai parenti in questo momento di dolore.

“Il signor Dussin – ricorda l’assessore e avvocato Maria Bortoletto -, persona generosa e concreta, ha fondato la sua attività più di 40 anni fa. Era un grande appassionato di auto d’epoca, il suo entusiasmo e dinamismo per il lavoro li ha trasmessi alla moglie, sempre al suo fianco, e ai figli, tutti in azienda”.

“Da azienda artigiana – conclude – è ora un’industria che conta diversi dipendenti e offre numerosi servizi nel territorio anche a livello regionale. Fu il signor Dussin a recuperare l’auto sinistrata di mia madre sulla Feltrina 24 anni fa. Quando lo incontrai, con mestizia mi consegnò dentro una piccola busta trasparente una ciocca dei capelli rossi di mia mamma che ancora conservo con tanta gratitudine”.

Dussin lascia la moglie Valeria, i figli Matteo con Chiara, Silvia con Enrico e Marco con Cristina, gli amati nipoti Filippo, Rebecca, Federico, Carlotta e Sole, le sorelle, i fratelli, le cognate, i cognati, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che lo hanno stimato in vita.

L’ultimo saluto al caro Bruno verrà dato mercoledì 8 maggio, alle ore 11, nella Chiesa parrocchiale di Caonada, dove la salma giungerà dall’Ospedale di Montebelluna. Il Santo Rosario verrà recitato questa sera, martedì 6 maggio, alle ore 18 in chiesa.

(Foto: Onoranze funebri B&B/Bianchin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati