Furiosa lite al condominio Guarda, ferito un uomo

Il Suem giunto sul posto

Una lite tra cittadini extracomunitari ha movimentato la serata di domenica 26 novembre nei pressi del condominio Guarda a Montebelluna.

Coinvolti due cittadini marocchini, denunciati a piede libero per lesioni (uno dei due ha riportato una profonda ferita da taglio).

L’ambulanza del Suem all’interno della Caserma dei Carabinieri di Montebelluna

La lite è avvenuta per futili motivi ed è stata accentuata probabilmente perché i due soggetti coinvolti avevano bevuto.

“Stavo andando a fare la spesa – racconta un giovane – quando ho notato i Carabinieri nei pressi di via XXIV Maggio. Poi è arrivata anche l’ambulanza del Suem 118 perché una delle persone coinvolte pare fosse ferita”.

“Non è la prima volta che avvengono queste cose – gli fa eco un signore -. Ormai siamo abituati, basta poco perché si scaldino gli animi di alcune persone che frequentano quell’area. Fortunatamente le forze dell’ordine sono intervenute per riportare la tranquillità in una zona che, lo ricordo, non è poi così lontana dal centro. Spesso è l’alcol a peggiorare la situazione, perché molti giovani perdono la testa e ne combinano di tutti i colori”.

+ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +

(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati