Il mondo dello sport piange Alberto Catania, presidente del Calcio Montebelluna

Alberto Catania

Montebelluna è sotto shock dopo la notizia della morte di Alberto Catania, 63enne presidente del Calcio Montebelluna.

Fatale un malore improvviso che lo ha colpito nella notte tra sabato 11 e domenica 12 maggio.

La triste notizia è arrivata presto ai tanti montebellunesi che si trovavano a Vicenza per l’Adunata Nazionale degli Alpini, rovinando il clima di festa delle Penne Nere.

“Sono vicino alla famiglia in questo momento di dolore – commenta il sindaco Adalberto Bordin -. Esprimo le condoglianze alla famiglia a nome mio, dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza. L’ho sempre apprezzato per il suo modo gentile ed educato di porsi con le persone. Lo avevo sentito qualche settimana fa. Perdiamo un grande uomo”.

Anche la Prodeco Calcio Montebelluna 1919 ha avuto un pensiero per il suo presidente.

“Con profonda tristezza – si legge in una nota della società – comunichiamo la scomparsa del nostro amato presidente, Alberto Catania. Non ci sono parole per descrivere il nostro stato d’animo. Tutto il mondo Prodeco Calcio si stringe in un abbraccio commosso alla sua famiglia e porta le sue più sincere e sentite condoglianze. Grazie Alberto, per sempre nei nostri cuori”.

Il messaggio, pubblicato nei social, è stato commentato da tante persone e anche dai responsabili di altre società calcistiche che avevano avuto l’opportunità di conoscere le doti umane e professionali di Catania.

Era inoltre l’anima della Prodeco Pharma, realtà di Castelfranco Veneto che da oltre 30 anni si occupa di soluzioni fitoterapiche innovative per mantenere corpo e mente in buona salute.

(Foto: Prodeco Monte)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati