Il primo spettacolo della nuova compagnia teatrale del circolo dipendenti ospedale di Montebelluna fa il pienone con la commedia “Ma ghetu letto ben?”

Ieri sera si è svolto a Caerano di San Marco il primo spettacolo della nuova compagnia teatrale del circolo dipendenti ospedale di Montebelluna “Ma ghetu letto ben?”.

La serata è stata un grande successo e ha visto l’affluenza di più di 350 persone, tra cui il direttore generale Francesco Benazzi.

“Doveroso da parte mia ringraziare tutti coloro che sabato 9 aprile ma soprattutto in questi mesi, si sono adoperati in maniera del tutto gratuita per la riuscita della serata, dal direttivo a tutti i volontari. Grazie alla compagnia teatrale per averci creduto ed essersi messa in gioco e per averci fatto passare una serata spensierata e divertente” ha affermato Franco Rostirolla, presidente del circolo dipendenti di Montebelluna.

Il ringraziamento è andato anche a tutti coloro che hanno deciso di partecipare e donare un’offerta a favore dell’associazione Antares, centro antiviolenza. Questa occasione è stata anche un modo per far conoscere una realtà importante del territorio e sensibilizzare i presenti su un tema purtroppo molto sentito.

Lo spettacolo “Ma ghetu letto ben?” è la storia della gelosia di tre fratelli per l’eredità e di…. corni fra compari, alla fine tutto in qualche modo si sistemerà.. una commedia comico-brillante con qualche sbavatura di “onto”, scritta per ridere, o quantomeno per sorridere.

Il progetto è stato portato avanti da un gruppo di dipendenti ed ex dipendenti dell’ULSS 2 e dell’ospedale di Montebelluna, che hanno sentito il desiderio di riunirsi per dare vita a una compagnia teatrale dove le uniche finalità sono quelle dello stare insieme, di divertirsi, far divertire, e come obiettivo finale aiutare chi ha bisogno, donando tutto il ricavato in beneficenza.

(Foto:circolo dipendenti ospedale di Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati