Incendio a Biadene di Montebelluna: le fiamme avvolgono un’abitazione in via San Gottardo, una persona ustionata

Attimi di terrore ieri sera a Biadene di Montebelluna, martedì 24 novembre, quando è divampato un pauroso incendio che ha avvolto un’abitazione di in via San Gottardo.

Una persona è rimasta ustionata ed è stata trasportata dal Suem 118 all’ospedale San Valentino di Montebelluna.

Una ventina di vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per domare l’incendio. Sei le squadre impegnate intervenute sul posto con altrettanti mezzi di soccorso tra autopompe serbatoio, autobotti e autoscala.

ec618029 2de8 4b71 8469 3e9929d4bd90

Tutti gli occupanti dell’abitazione sono stati trasportati in ospedale dal Suem per le cure del caso e verificare le loro condizioni nel caso di inalazione di fumo.

L’origine dell’incendio che ha causato gravissimi danni all’abitazione è in corso di accertamento da parte dell’ufficio di polizia giudiziaria dei Vigili del fuoco e dei funzionari tecnici.

“Ho sentito le sirene, sono uscita a vedere cosa fosse successo e mi sono ritrovata avvolta da un fumo acre. Non si vedeva a due metri, sembrava Milano in un giorno di nebbia” ha detto una signora che abita poco distante dalla villetta di via San Gottardo che da non molto era stata restaurata.

Al momento la casa risulta del tutto inagibile ed è da segnalare che un’altra squadra dei pompieri, nello stesso momento, era impegnata in un altro incendio a Musano di Trevignano, per una catasta di legna che ha preso fuoco in via Pescatori, non lontano dalla Agrifung.

26c5ee95 743e 44d5 8ce8 daa99d45f1e7

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati