Incontro tra sindaco e neocomandante dei Carabinieri: “Cordialità e gratitudine”

Cordialità e gratitudine: questi gli aspetti che hanno contraddistinto l’incontro avvenuto questa mattina in municipio tra il sindaco, Adalberto Bordin, il neo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Montebelluna, il Capitano Vincenzo Ferraiuolo, e il Comandante della stazione dei Carabinieri di Montebelluna, il luogotenente Alessandro Cabras.

Un incontro cordiale, che coincide anche con il benvenuto da parte del sindaco al nuovo Comandante Ferraiuolo che prende il posto del precedente, in servizio a Montebelluna per 4 anni, dal gennaio 2020.

Vincenzo Ferraiuolo, nato ad Udine 59 anni fa, laureato in giurisprudenza, è sposato con Sonia di Giavera del Montello e ha due figli universitari.

Ferraiuolo dal 1995 al 2019 è stato a capo della stazione dei Carabinieri di San Polo di Piave, prima di essere trasferito nel ruolo di Comandante al Nucleo Operativo e Radiomobile Carabinieri di Treviso.

“Nel ringraziare il Comandante Favero per il lavoro svolto in questi 4 anni in Città ed in tutto il comprensorio Montebellunese, do il benvenuto da parte di tutta l’amministrazione al Capitano Vincenzo Ferraiuolo che prende il suo posto, assicurando massima collaborazione e sinergia da parte dell’ente e della nostra Polizia locale” commenta il sindaco Adalberto Bordin.

“Se oggi Montebelluna può considerarsi una città con un elevate qualità di vita, il merito va anche alle Forze dell’ordine, e ai Carabinieri in particolare, che con il loro operato che si contraddistingue per la grandissima sensibilità umana garantiscono sicurezza, sorveglianza, controllo e rispetto delle regole da parte dei cittadini – conclude -. Un ringraziamento anche al Comandante della Compagnia, il luogotenente Alessandro Cabras, con cui c’è un rapporto quasi quotidiano basato su rispetto, fiducia e stima”.

(Foto: Comune di Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati