Inondavano il centro di droga: maxi operazione dei Carabinieri stronca banda di spacciatori

Una pattuglia dei Carabinieri

Maxi operazione anti droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montebelluna che, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Treviso, hanno stroncato una rilevante attività di “spaccio di strada” tra Montebelluna e Caerano di San Marco.

Video di Simone Masetto

A gestire il traffico di droga sarebbero stati alcune persone di nazionalità nigeriana che vendevano nelle vicinanze di centri commerciali, supermercati e istituti scolastici.

Numerosi i clienti che si rifornivano di cocaina e marijuana, tra cui anche diversi minorenni. Da quanto fino ad ora documentato dai Carabinieri sarebbero state oltre mille le cessioni al dettaglio, per un giro d’affari di decine di migliaia di euro.

Il sindaco di Montebelluna Adalberto Bordin ha rivolto “un ringraziamento, da cittadino ancor prima che da sindaco, all’Arma dei Carabinieri perché non intervengono solamente in ogni momento in cui vengono chiamati da privati cittadini, ma esiste anche un altro tipo di lavoro molto più silente e anche più complicato che è quello di riuscire a intercettare traffici come questo. Ciò dimostra che siamo di fronte a persone che sanno fare il loro lavoro in tutti i modi, dando una dedizione di tempo e di cuore che non possiamo dare per scontata. Ancora grazie, quindi, ai Carabinieri”.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: Carabinieri Treviso. Video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati