Inseguimento da film per il centro di Montebelluna, arrestato 36enne di Nervesa al volante ubriaco

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 3 settembre, un uomo di 36 anni di Nervesa della Battaglia, alla guida di un’auto alterato dall’alcol, ha seminato il panico nel centro di Montebelluna, per poi essere arrestato da polizia locale e carabinieri.

Secondo alcune testimonianze l’uomo si era già reso protagonista di una guida spericolata tra le piazze del centro poco prima che gli fosse intimato di fermarsi, intorno alle 18,30, da un agente della polizia locale a bordo di uno scooter, in piazza Petrarca.

Era senza patente e copertura assicurativa, per sfuggire ha iniziato a spintonare l’agente fino a farlo cadere a terra.

IMG 20200903 200119

Successivamente si è verificato un inseguimento fino in piazza IV Novembre, di fronte al passaggio a livello della stazione ferroviaria. Il 36enne si è schiantato con l’auto sull’isola spartitraffico, travolgendo la segnaletica stradale, il tutto dopo aver in precedenza tamponato un’altra auto.

L’uomo è sceso dall’auto cercando ancora la colluttazione con gli agenti della polizia locale ma, grazie anche all’aiuto di una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Montebelluna, alla fine è stato immobilizzato, dopo aver anche inutilmente tentato di sottrarre la pistola d’ordinanza di un vigile.

L’individuo è stato arrestato e portato nella caserma di via Sansovino, per poi essere successivamente trasferito al carcere di Treviso.

Intorno alle 20 gli operai dell’ufficio tecnico erano già al lavoro per risistemare segnaletica e spartitraffico.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati