Montebelluna, 83enne preso a pugni nella sua abitazione da due ladri: è caccia ai malviventi

Un anziano di Montebelluna è stato preso a pugni da due malviventi che cercavano di entragli in casa.

Brutta avventura per un pensionato 83enne di Montebelluna che, lunedì sera, è stato aggredito da due malviventi, a volto scoperto, che volevano entrare in casa sua, in via Sanmartin.

T.M.D.A., di origine slovena, intorno alle 20, ha sentito suonare insistentemente al campanello di casa ma, giunto davanti al portoncino della villetta dove abita, si è subito reso conto che i due sconosciuti non avevano buone intenzioni e ha tentato di scacciarli.

Alla sua reazione, ovvero quella di fuggire a piedi nella via a quell’ora deserta, è seguita la brutale aggressione da parte dei malviventi quando oramai erano già entrati all’interno del giardino.

Ferito al volto l’anziano, seppur ancora frastornato, ha avuto la forza di recarsi alla caserma dei carabinieri per denunciare il fatto.

L’uomo è stato poi sottoposto alle cure del caso all’ospedale San Valentino di Montebelluna che dista poche centinaia di metri dalla sua abitazione.

La zona tra il Duomo e l’ospedale non è solita a furti o tentativi di furto, i carabinieri di Montebelluna stanno ora indagando per cercare di risalire all’identità dei due aggressori.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati