I Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso hanno proceduto nelle ultime ore a una serie di arresti nei confronti di soggetti segnalati dall’autorità giudiziaria: a Loria, i militari della stazione di Montebelluna, a seguito di puntuali ricerche, hanno tratto in arresto A.V., 40enne italiano, gravato da precedenti.
L’ordinanza era stata emessa a seguito di una condanna per furto in abitazione commesso dall’uomo nel giugno 2013 in territorio vicentino.
Al termine delle operazioni di rito, l’arrestato è stato trasportato alla casa circondariale di Treviso dove sconterà la pena di mesi 8 di reclusione.
Analoga pena, a seguito di condanna per reati contro la persona, dovrà scontare agli arresti domiciliari, B.L., classe 1977, italiano con precedenti.
La misura è stata eseguita dai Carabinieri della Stazione di Vittorio Veneto. Infine, i Carabinieri di Castelfranco V., all’esito di ricerche, hanno proceduto, a Vicenza, all’arresto di J.C., classe 1981: la donna, di origini ungheresi, dovrà scontare una pena di 6 mesi per guida in stato di ebbrezza, reato commesso nel 2015 in provincia di Vicenza.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it