Montebelluna, colpo da 200 mila euro alla Proshop: i carabinieri ritrovano parte della merce su un furgone rubato

È stato durante un sopralluogo che i Carabinieri della Compagnia di Montebelluna, in sinergia con i militari del nucleo operativo radiomobile, hanno rinvenuto un furgone rubato nel corso della scorsa notte alla Bdm di Trevignano, ancora carico in parte della costosa merce sportiva portata via sempre nel corso della scorsa nottata alla Proshop di Montebelluna.

Il sopralluogo si è svolto all’interno di un cantiere della Pedemontana, dove il furgone, un Fiat scudo, era parcheggiato. Oltre ad aver ritrovato il veicolo rubato alla Bdm, i militari hanno anche rinvenuto parte del materiale e del vestiario e attrezzatura sportiva, marchiata “Rossignol” rubata alla ditta “Proshop Rossignol”.

Qui, infatti, sulla base dei rilievi eseguiti, i ladri sono riusciti ad entrare all’interno del negozio forzando la porta antipanico, non prima di aver manomesso l’impianto d’allarme.

Una volta all’interno i malviventi sono riusciti ad impossessarsi dell’abbigliamento e dell’attrezzatura sportiva del punto vendita, per un valore stimato di quasi 200 mila euro.

Tuttavia non tutta la merce è stata ritrovata, mentre gli autori del furto hanno per ora fatto perdere le tracce. Sono in corso serrate indagini da parte dei carabinieri.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati