Montebelluna, domani in Duomo l’ultimo saluto al 49enne Marco Caminiti. L’assessore Severin: “Poco tempo fa aveva vinto una gara di golf”

Cordoglio a Montebelluna per la prematura scomparsa di Marco Caminiti, morto lo scorso martedì 8 marzo all’età di 49 anni.

Caminiti, deceduto a causa di una grave forma tumorale, era rappresentante di apparecchiature mediche e apparteneva a una famiglia molto conosciuta in città.

“Una notizia che ha scosso la comunità di Montebelluna – afferma il dottor Elzo Severin, assessore nella giunta montebellunese – Conosco bene la famiglia di Caminiti. Il padre è stato primario di chirurgia nel nostro ospedale e ogni tanto incontravo anche lui nei campi da golf della zona. Era infatti un grande appassionato di questo sport”.

“Ho telefonato al padre – conclude -, con il quale avevo collaborato in passato, per fargli le condoglianze. Mi ha spiegato che meno di un mese fa Marco aveva vinto una gara di golf e stava bene. Improvvisamente la malattia è peggiorata, portandolo alla morte”.

Caminiti lascia la mamma, il papà, il fratello, il figlio Giulio con la mamma Alessandra, i nipoti Antonio e Mattia, la cognata Nicoletta, gli amici, i parenti e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

Alle ore 15.45 di domani, venerdì 11 marzo, avrà luogo una Santa Benedizione per lui nel Duomo di Montebelluna. Dopo le esequie, il caro Marco proseguirà per la cremazione.

(Foto: Onoranze funebri Bianchin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati