Nei prossimi giorni, per consentire la posa dei nuovi guardrail sugli svincoli della Feltrina (SR348) da parte di Veneto Strade, sono previste delle modifiche alla circolazione nel territorio del Comune di Montebelluna.
Dal prossimo lunedì 17 febbraio a mercoledì 19 chiuderà lo svincolo in uscita dalla Feltrina per i veicoli in direzione Feltre-centro di Montebelluna (ossia quello sopra la zona industriale di Biadene, che si immette in via Montello) con mantenimento dei veicoli sulla Feltrina e deviazione alla rotatoria Crozzole su via Feltrina Sud-direzione località Pilastroni.
Mercoledì 20 e giovedì 21 febbraio, invece, chiuderà lo svincolo in entrata in Feltrina per i veicoli provenienti da via Montello (quello sopra il concessionario Rugolo) con mantenimento dei veicoli su via Montello, deviazione su via Feltrina Sud fino alla rotatoria delle Crozzole per la nuova immissione in Feltrina.
Inoltre, sono previste altre modifiche alla viabilità in concomitanza con l’avvio dei lavori da parte di Ats per l’esecuzione della nuova rete idropotabile in via Zuccareda (tratto dall’intersezione con viale d’Amore all’intersezione con viale della Vittoria) e in viale d’Amore, (dal civico 3 all’intersezione con via Zuccareda) che si svolgeranno in due fasi.
Nel periodo dal 17 febbraio al 1° aprile è sospeso il traffico veicolare nel tratto di via Zuccareda compreso dall’intersezione con viale della Vittoria all’intersezione con viale d’Amore e nel tratto di viale d’Amore compreso dal civico 3 all’intersezione con via Zuccareda.
Nella prima fase ci sarà la sospensione del transito veicolare in via Zuccareda nel tratto compreso dall’intersezione con viale della Vittoria all’intersezione con viale d’Amore (per la durata di circa 15 giorni).
Nella seconda fase ci sarà la sospensione del transito veicolare in viale d’Amore, dal civico 3 all’intersezione con via Zuccareda.
Nel periodo da domenica 16 febbraio a mercoledì 1° aprile è sospeso il traffico veicolare ed è vietata la sosta, con rimozione forzata, nell’area a parcheggio a nord dell’intersezione tra viale della Vittoria e via Zuccareda.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it