Montebelluna, oltre 18 anni di carcere per la banda di pusher che spacciava cocaina nella Sinistra Piave

Oltre 18 anni di carcere per la banda di pusher che spacciava cocaina in Sinistra Piave.

Questa la sentenza emessa con rito abbreviato in tribunale a Treviso nei confronti del 36enne Abdessamad El Bouzaidi 36enne di Nervesa della Battaglia che, difeso dall’avvocato Mauro Serpico, è stato condannato a 4 anni e otto mesi.

Stessa pena per Mourad Leghzawni 31 anni residente a Milano, 4 anni e 10 mesi a Abdelouahed Lamaharar 35 anni di Moriago della Battaglia e 4 anni per la 30enne Jihane Lamdihine residente a Milano, tutti di nazionalità marocchina.

I quattro erano finiti in manette nel novembre dello scorso anno durante un blitz coordinato dai carabinieri di Montebelluna insieme ai colleghi di Volpago, Nervesa e Cornuda.

Una soffiata aveva portato i militari alla Citroen Xara di proprietà del 36enne, sulla quale erano stati trovati tre pacchetti confezionati con il cellophane contenenti oltre mezzo chilogrammo di polvere bianca.

Stesso quantitativo ritrovato, in dieci confezioni di cellophane, anche nell’auto di Lamaharar insieme a materiale per il confezionamento e alla somma di quasi 19 mila euro.


Secondo gli inquirenti i due imputati milanesi erano corrieri arrivati nella Marca per rifornire i presunti complici, ritenuti pusher di livello.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati