Ondata di furti a Biadene. Loreno Miotto: “Servono telecamere di sorveglianza, facciamo presto”

“La situazione è seria”, il consigliere comunale Loreno Miotto (nella foto) non vuole fare allarmismo per la scia di furti che si sta verificando a Biadene e dintorni, ma mette l’accento sul problema, rinnovando la richiesta di installare camere di videosorveglianza.

I fatti si sono verificati sia nel centro di Biadene che al Villaggio Granzotto e a Pederiva. In diverse vie i ladri sono entrati in azione durante lo scorso fine settimana. “Lunedì pomeriggio si è verificato l’ennesimo furto in via Moretti, davanti scuola media a Biadene, con danni all’auto e ai beni del proprietario”, sottolinea Miotto.

Domenica pomeriggio un altro furto in casa è stato sventato soltanto per l’intervento dei proprietari che si trovavano all’interno dell’appartamento.

“Le forze dell’ordine sono state avvisate e da quello che sappiamo si stanno impegnando per interrompere questa serie di episodi che da troppe settimane si ripetono – prosegue Miotto -. Rinnovo ancora una volta l’invito a mettere delle camere di video sorveglianza lungo via Moretti e nel parcheggio della palestra. So che la richiesta è all’attenzione dell’amministrazione e del comando dei vigili“.

“Questi recenti episodi  – conclude – fanno aumentare ansia e preoccupazione in molti cittadini in particolare anziani che vivono da soli in casa. Diamoci da fare tutti, ciascuno con le sue responsabilità”.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Loreno Miotto).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati