Passeggero intemperante, il treno parte in ritardo

Erano le 20 circa di sabato scorso 29 luglio e il personale del treno regionale 3747 Montebelluna – Padova non riusciva a svegliare un passeggero che si era addormentato su un sedile del convoglio prima della partenza del convoglio.

Finalmente destato dal capotreno, si è scoperto che l’uomo, un italiano classe 1976 di origini vicentine, era sprovvisto di biglietto. Di conseguenza, il capotreno avrebbe tentato di farlo scendere subito alla stazione di Montebelluna, dove la corsa sarebbe poi partita per Padova.

A quel punto l’uomo, già conosciuto dalle Forze dell’ordine, ha protestato animatamente contro il personale ferroviario, che ha chiamato la Polfer.

Nel frattempo, il capotreno è riuscito a convincere il passeggero intemperante a scendere dal convoglio e i Carabinieri di Montebelluna, intervenuti su richiesta della polizia ferroviaria, hanno trovato l’uomo seduto all’interno della stazione.

Dopo averlo identificato, registrando i dati necessari, il treno è ripartito con un ritardo di poco più di un quarto d’ora.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati