Montebelluna piange Primo Sartoretto, mancato all’affetto dei suoi cari lo scorso giovedì 5 ottobre all’età di 85 anni.
Sartoretto ha fatto parte per tantissimi anni del Coro del Duomo, del vecchio Comitato La Contea e del Palio del Vecchio Mercato di Montebelluna con la frazione di Contea.
Come testimoniano anche i molti messaggi nei social, era amato da tante persone che lo ricordano come una persona speciale, sempre disponibile e sorridente.
Con Primo si rideva e si scherzava tutti i giorni e dall’ex Comitato La Contea lo ricordano con immenso dolore.
Per la sua epigrafe è stata scelta questa frase: “Il tuo cuore ci ha tanto amati, il tuo animo di lassù ci aiuti a restare ancora sempre uniti nel tuo ricordo”.
Sartoretto lascia i figli Stefano con Elisa, Tiziana con Luciano e Diego con Silvia, i nipoti Amelie, Gioele, Gabriele e Giacomo, la sorella Clara, la cognata, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto al caro Primo sarà dato domani, martedì 10 ottobre, alle ore 11 nel Duomo di Montebelluna dove la salma giungerà dal locale ospedale. Il Santo Rosario verrà recitato alle ore 18 di questa sera, lunedì 9 ottobre, nella cripta del Duomo.
La famiglia ringrazia in modo particolare la dottoressa Paola Ceccato, il dottor Giuseppe Mazzola e tutto il personale del Siad (Assistenza domiciliare) per le amorevoli cure prestate al loro congiunto.
(Foto: Onoranze funebri Gallina Pietro).
#Qdpnews.it