Rompono la vetrata del bar dopo una discussione nella piazzetta interna al Centro Luna: arrivano i Carabinieri

Nel tardo pomeriggio dello scorso sabato 1° aprile, nell’area retrostante il Centro Luna, due giovani uomini hanno iniziato a discutere in modo animato, arrivando a lesionare la vetrata del bar che si trova all’interno del centro commerciale.

Da una prima ricostruzione dei fatti, i due trentenni, noti alle Forze dell’ordine e probabilmente in stato di alterazione dovuto all’alcol, avrebbero iniziato a lanciarsi dei bicchieri l’uno contro l’altro.

Ad un certo punto, uno dei due avrebbe gettato un bicchiere contro il vetro del bar, scheggiandolo in modo evidente, anche se per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Dopo la segnalazione, sul posto sono arrivati immediatamente i Carabinieri di Montebelluna, che da mesi monitorano l’area che in passato era stata interessata da altri episodi spiacevoli come furti, schiamazzi e altri comportamenti che hanno preoccupato residenti e clienti del centro commerciale.

Non essendo una piazza centrale della città, purtroppo, non è sempre possibile controllare tutto quello che succede nell’area retrostante il Centro Luna: ogni tanto, infatti, qualche personaggio poco raccomandabile si rende protagonista di comportamenti che creano problemi alla collettività.

L’episodio di sabato non sembrerebbe collegato alle azioni compiute nei mesi scorsi da un gruppetto di giovani che girano in zona.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati