Schianto notturno dopo il cavalcavia della Feltrina: due ragazze estratte da una Golf

La scorsa notte, tra venerdì e sabato, non è stata tranquilla per la macchina dei soccorsi: sulla strada regionale Feltrina, all’altezza del vicolo Boccacavalla e quindi in prossimità del cavalcavia, due ragazze a bordo di una Volkswagen Golf si sono schiantate a bordo strada, distruggendo la parte anteriore del veicolo e rimanendo intrappolate all’interno.

Poco dopo le due, scattato l’allarme, sono intervenuti i Vigili del fuoco dal vicino distaccamento di Montebelluna e un’ambulanza dal Pronto soccorso. I pompieri avrebbero lavorato sulla carrozzeria per estrarre le giovani in sicurezza dall’abitacolo, ma fortunatamente all’interno le ragazze non erano ferite gravemente.

Sono state trasportate al pronto soccorso per accertamenti. Sul posto per i rilievi è intervenuta la radiomobile dei Carabinieri del Comando di Montebelluna.

Poco prima, invece, era avvenuto un altro incidente simile, un’uscita autonoma, in via Resana a Campigo di Castelfranco Veneto: in questo caso il conducente di un’Audi A3 ha sbandato abbattendo un palo della luce.

Soccorso da Suem e Vigili del fuoco, il conducente non avrebbe riportato ferite significative. La radiomobile dei Carabinieri del Comando di Castelfranco si è occupata dei rilievi.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati