Visite oculistiche e per la prima volta reumatologiche anche di domenica in città

Sono passati anche sindaco e vicesindaco di Montebelluna, Adalberto Bordin e Claudio Borgia, e gli assessori Andrea Marin e Lucrezia Favaro, ieri, nei poliambulatori del San Valentino per ringraziare i medici e lo staff infermieristico per l’impegno straordinario messo in campo per ridurre le liste di attesa.

Come già avvenuto anche in passato, infatti, anche ieri, pur essendo giorno festivo, l’Ulss 2 ha messo a disposizione nuove visite extra di oculistica e per la prima volta di reumatologia eseguite dal dottor Costantino Botsios con l’obiettivo di incrementare le disponibilità e ridurre così i tempi di attesa per gli utenti che necessitano di una visita specialistica.

Ieri, in particolare, si sono svolte 19 visite oculistiche e 24 visite reumatologiche grazie sia alla disponibilità dei due medici specialistiche che dello staff infermieristico che ha lavorato anche di domeniche.

Altre sedute straordinarie di oculistica e reumatologia al San Valentino sono previste per il mese di aprile.

“Ringrazio l’Ulss 2 e in particolare i due medici, tutto lo staff infermieristico e la coordinatrice Alessia Baggio che si sono resi disponibili anche in una giornata festiva per dare un servizio a chi attende una visita da tempo”, commenta il sindaco, Adalberto Bordin.

(Foto: Comune di Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati