Puntata cruciale quella di ieri, venerdì 16 giugno, dell’Isola dei famosi, reality in onda su Canale 5 condotto da Ilary Blasi, che vede Enrico Papi e Vladimir Luxuria nella veste di opinionisti.
Ad aver conquistato il suo posto in finale anche l’opitergina Alessandra Drusian, cantante dei Jalisse, in coppia con il marito Fabio Ricci.
La puntata di ieri – aperta con un minuto di silenzio per la scomparsa di Silvio Berlusconi – è cominciata tra polemiche e scontri, per poi mirare verso un unico obiettivo: decidere i finalisti (oltre alla prima concorrente già in finale, Pamela Camassa) che lunedì 19 giugno si batteranno per la vittoria del programma.
Per questo motivo, la puntata ha visto un’alternanza di televoti e di prove fisiche. A tal proposito Alessandra Drusian ha affrontato e perso un primo televoto flash, con il 38% di voti, contro Gian Maria Sainato (14%) e Cristina Scuccia (48%).
Se Gian Maria Sainato ha deciso di lasciare l’Isola a pochi giorni dalla finale, Alessandra Drusian ha invece affrontato un nuovo televoto flash contro Nathaly Caldonazzo, confinata all’Ultima spiaggia. Televoto vinto dalla Drusian che, fino a lunedì, sarà la naufraga che vivrà nella stessa Ultima spiaggia.
Una soddisfazione per la cantante opitergina che, dallo scorso 5 giugno, ha dovuto affrontare il programma da sola, senza il marito Fabio Ricci, eliminato al televoto nella penultima puntata.
Quattro i concorrenti per l’attesa finale di lunedì: oltre alla Drusian, anche Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli. Luca Vetrone e Cristina Scuccia, invece, sono i naufraghi che si trovano all’ultimo televoto.
(Foto: fermo immagine da Mediaset).
#Qdpnews.it