L’autopsia chiarisce il giallo: “Maurizio Bassetto si è tolto la vita”

Maurizio Bassetto
Maurizio Bassetto

Il ristoratore Maurizio Bassetto si è suicidato: è quanto emerso questa mattina in seguito all’autopsia svolta dall’anatomopatologo Alberto Furlanetto. Fatale sembra essere stata una lesione al ventre. Non sarebbero stati riscontrati segni di violenza compatibili con azioni di terzi.

Il corpo di Bassetto è stato trovato da un familiare all’alba di sabato all’interno di una concimaia, poco distante dall’abitazione e dal ristorante dell’uomo, in avanzato stato di decomposizione. Vicino al corpo sono stati ritrovati anche un coltello e un rasoio.

I Carabinieri, fin da subito hanno sospettato che si trattasse di un gesto estremo, senza però escludere alcuna ipotesi. Per questo motivo le indagini sono proseguite a 360 gradi: oltre che sentire i familiari e alcuni amici, gli inquirenti hanno svolto anche accertamenti sullo stato patrimoniale dell’uomo.

Sono attivi numeri verdi ai quali chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico. Tra questi: Telefono Amico (02-23272327), Telefono Azzurro (19696), Progetto Inoltre della Regione Veneto (800.334.343) e De Leo Fund (800.168.678).

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati