Punto prelievi di Oderzo, riorganizzata l’attività per favorire chi ha difficoltà di deambulazione

Attivata una nuova modalità di accettazione al Punto prelievi di Oderzo, situato in Via Luzzatti 45, per migliorare l’accesso delle persone, ottimizzare i tempi di effettuazione delle prestazioni ed evitare inutili assembramenti.

La riorganizzazione, dovuta alla logistica della struttura, che eroga il servizio su due piani distinti, consente una distribuzione più razionale e il conseguente miglioramento dell’accoglienza dei pazienti, in particolare di quelli più “fragili”.

Al piano terra vengono effettuati i prelievi dedicati alle persone con disabilità e alle persone non deambulanti, ai bambini dai 6 ai 13 anni, alle persone in terapia oncologica, alle donne in gravidanza, alle persone con prescrizione di soli esami urine ed alle persone con solo prescrizione di prelievo per PT-PTT; al primo piano vengono effettuati i prelievi a tutte le altre persone.

Al momento della prenotazione tramite il sito dell’Ulss 2 (https://www.aulss2.veneto.it/prelievi), la persona interessata dovrà effettuare la scelta del piano corrispondente alla propria condizione.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati