Massimo Magagnin svela i nomi della lista civica “Prima Revine Lago” per scalata al Comune: “Siamo motivati”.

Massimo Magagnin, trentaquattrenne ragioniere con un’esperienza da consigliere di minoranza nella legislatura in corso, candidato sindaco alle amministrative del prossimo 26 maggio per la lista “Prima Revine Lago” con l’appoggio della Lega, ha reso noto i nomi che la compongono.

Questa la lista completa per la scalata al Comune di Revine Lago: Massimo Magagnin (candidato sindaco), Baccichet Clarissa (29 anni, insegnante), Bernardi Agostino (28 anni, laureando in architettura), Bernardi Gianluca (51 anni, macellaio), Carpenè Elisa (35 anni, impiegata am ministrativa), Cesca Daniela ( 64 anni, farmacista), Fava Fabrizio ( 43 anni, geometra), Momesso Stefania (48 anni, ostetrica), Moz Manuel, 47 anni ( operaio nel settore distribuzione gas), Pinzan Ivano (54 anni, operaio edile), Sandrin Thomas (38 anni, responsabile della pianificazione e del controllo di un gruppo industriale).

Tanti volti nuovi in rappresentanza del mondo del volontariato e della società civile del comune lacustre, ma anche candidati che possono vantare un’esperienza amministrativa. Questo il commento di Massimo Magagnin “In qualità di candidato Sindaco per la lista civica Prima Revine lago, sono soddisfatto e orgoglioso di avere al mio fianco un gruppo di persone valide, affiatate e soprattutto motivate da un forte senso civico e passione per il nostro territorio che sono gli elementi che ci accomunano e rendono così uniti. Per questi motivi ritengo di essere fortunato e ringrazio fin d’ora tutte le persone della squadra e quelle che ci stanno vicine sostenendoci.”

(Fonte: Giancarlo De Luca).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati